Logo Loading

Termopass Green

Termopass Green

icona_verificaT
icona_verificaC19

Misuratore di temperatura corporea contactless dotato di sensore di prossimità e sensore termopile avente un’accuratezza di misura di ± 0,5°C ad una distanza di 100 mm.

Il dispositivo segnala mediante avvisatori ottici (led) ed acustici (buzzer) il livello della temperatura misurata attivando differenti modalità di segnalazione in funzione dell’eventuale superamento della soglia dei 37,5°C.

Termopass è dotato di scanner per la validazione dei Green Pass tramite lettura di QR Code con tre modalità di riscontro: visualizzazione su display, segnale acustico, segnale luminoso.
Dotato di sistema operativo Linux e batteria ad elevata capacità, Termopass integra di serie la APP ufficiale italiana “Verifica C19” per il controllo dei Green Pass.

Opera in presenza di una rete WiFi (fissa o mobile) riportando i dati su piattaforma cloud Termopass SHP (Social Health Platform).

Termopass offre la possibilità di pilotare, mediante la programmazione di n. 2 relè di uscita analogici, il comando di sistemi di controllo accessi quali porte automatiche o orologi marcatempo nonché di sistemi di allarme remotati sia di monitorare e regolare il flusso delle persone all’interno di una struttura.

Opera mediante batterie ricaricabili mediante connessione microUSB.
Autonomia 16 ore in stand alone.
Tempo di ricarica: 6 ore ad 1 A

Inserisci una termine per la ricerca